domenica 16 settembre 2012

Nuovo iPhone 5: l'ironia si scatena sul web

L’iPhone 5 è stato annunciato e mostrato al mondo da Apple a Yerba Buena ma, come ben sappiamo, dovranno passare ancora un paio di settimane prima che lo si possa realmente toccare con mano.

Naturalmente, Internet non si fa mancare una sana dose di ironia, scherzi e prese in giro sull’argomento, offrendo divertenti sketch o vignette che dileggiano il nuovo dispositivo di Apple. 

Il nuovo iPhone 5!
Il nuovo iPhone 5!



Le immagini seguenti, invece, ironizzano sulla forma sgraziata del nuovo dispositivo, molto stretto e allungato:






Di seguito, un bellissimo video sempre inerente alla lunghezza del nuovo iPhone 5. Tra le nuove funzioni, la chiamata BodyTime che sostituisce FaceTime!



Un divertentissimo video rap in stile cartoon in cui Steve Jobs ribadisce chi è che comanda in Apple.



Infine, i ragazzi di iPhoneParodia, nel loro nuovo video, in alcuni tratti davvero esilarante, battezzano il nuovo iPhone 5 LTE con il nome “La Tavanata Eterna”. Il video di sottofondo è quello originale Apple per pubblicizzare il nuovo smartphone ed i ragazzi di iPhoneParodia hanno fatto davvero un ottimo lavoro per circa 7 minuti di divertimento. 

Troviamo un Jonathan Ive che parla del design del nuovo melafonino copiato sostanzialmente dai suoi amici cinesi, mentre Bob Mansfield sostiene che basta dire le cavolate nel modo giusto per far comprare persino sua nonna in carriola; definisce, inoltre, il nuovo connettore Lightning come “il pistolotto”. All'appello non manca nemmeno Scott Forstall che fa un breve accenno al tormentone dell’estate, il "pulcino pio". 


1 commento:

  1. ciao se vai nel mio blog c'è un premio per te!!! ti aggiungo subito ai miei follow ricambi?

    http://ilmondodizucc85.blogspot.it/search/label/scambio%20di%20blog

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...