mercoledì 19 settembre 2012

BigBoss, il celebre autore di Cydia, consiglia di non aggiornare i propri device: "iOS è un vero disastro"

BigBoss, il celebre autore di Cydia, in un post del suo blog consiglia ai jailbreaker di non aggiornare ad iOS 6 finché non venga rilasciato l’apposito jailbreak.

Inoltre esprime il suo completo disappunto verso la nuova versione del sistema operativo di Apple, definendola "Un vero disastro totale" e la sua delusione sul nuovo iPhone 5.

BigBoss afferma che iOS 6 è un vero disastro
BigBoss afferma che iOS 6 è un vero disastro

A BigBoss iOS 6 non piace neanche un po'. 

Ecco le sue parole sul nuovo aggiornamento software per iPhone, iPod Touch ed iPad:

"iOS 6 è un vero disastro totale. Penso che sia di gran lunga il peggiore importante aggiornamento che Apple abbia mai fornito. E' più simile a un 5.1.2 che a un 6.0. Diamo uno sguardo alle principali differenze passando da iOS 5 a iOS 6.
1) Rimuove YouTube 
2) Rimuove Google Maps. 
3) Aggiunge le Apple Maps. Niente Street View, niente indicazioni sui trasporti. Ricordate, Google fa mappe da un lungo periodo di tempo. Apple le sta facendo in pochi mesi. 
4) Aggiunge che cosa? Integrazione di Facebook, posta ViP, "Non disturbare". Utenti iOS 5, è possibile ottenere la funzionalità "Non disturbare" con "ringerx vip" in Cydia.
Questo non vale sicuramente la pena ad aggiornare. E se avete iOS 5 jailbroken assolutamente non aggiornate. Si perde il jailbreak e non ne vale sicuramente la pena.
Parlando di delusioni, l'iPhone 5 sembra altrettanto deludente. Lo schermo è un po' più grande - il che è buono. Il dispositivo è un po' più veloce e anche fluido. Ma il cambiamento del connettore dock è enorme. Quanti dispositivi collegate ai vostri iPhone? Dispositivi in casa, in auto, caricabatterie. Tutto ciò richiede nuovi cavi altrimenti tutti questi dispositivi smettono di funzionare. Nella mia casa ho 5 dock per la ricarica in diverse stanze, un deck per l'auto con un cavo per iPod che esce da esso. Tutto questo diventa inutile se compro un iPhone 5. Rimarrò con l'iPhone 4S un altro anno."

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...